Home | Acque minerali | Vuoto a rendere

Acqua in vetro: vuoto a rendere

Il “vuoto a rendere” dell’acqua in vetro è un sistema di riciclo estremamente conveniente, prevede, infatti, il ritiro a domicilio di casse d’acqua minerale in vetro già utilizzate, che verranno opportunamente sterilizzate dalla fonte per essere nuovamente riutilizzate. Una stessa bottiglia di vetro può infatti essere riutilizzata almeno 30 volte con l’impiego di pratiche di sterilizzazione curate in ogni singolo dettaglio.

In questo modo, si riduce l’utilizzo di PET, operando una scelta in perfetta linea con i principi di sostenibilità ambientale.

Decidere di passare ad una consegna a domicilio con vuoto a rendere rappresenta quindi una scelta sicura, sana e sostenibile.

Vuoi saperne di più? Contattaci, il nostro team sarà a tua completa disposizione! Operiamo attivamente nei territori tra Reggio Emilia e Sassuolo.

acqua-in-vetro-consegna-a-vuoto-a-domicilio-reggio-emilia-sassuolo
fornitore-casse-acqua-minerale-in-vetro-reggio-emilia
Risparmio-risorse-disponibili
pratiche-di-sterilizzazione-per-il-riutilizzo

Meno emissioni, più sostenibilità

Il sistema di riciclo promosso dal “vuoto a rendere” si pone come una modalità con benefici di differente natura sia verso l’ambiente che per la nostra quotidianità.

Il sistema di ritiro a domicilio connesso al vuoto a rendere rappresenta, infatti, un modo semplice e comodo per ottenere la propria fornitura d’acqua senza troppi sforzi e promuovendo una pratica virtuosa, amica dell’ambiente.

Questo processo promuove il riutilizzo delle bottiglie di vetro, riducendo in maniera considerevole quello delle bottiglie di plastica, più complesse da smaltire e da riutilizzare.

Acqua-minerale-in-pet-fornitore-sassuolo
Fornitore-di-acqua-in-vetro-con-vuoto-a-rendere-reggio-emilia
vuoto-a-rendere-per-acqua-in-vetro-sassuolo

Una scelta conveniente

Decidere di passare al sistema del “vuoto a rendere” significa operare una scelta decisamente conveniente.

Il ritiro a domicilio delle bottiglie di vetro per l’acqua e il successivo riutilizzo comportano, infatti, differenti benefici in materia di sostenibilità ambientale ed economica.

Riutilizzare costa meno rispetto all’acquisto di casse d’acqua minerale in PET ed è una scelta perfettamente green, in quanto promuove il risparmio di risorse di disponibili e la riduzione di emissioni dovute allo smaltimento dei rifiuti.

Se sei alla ricerca di un’azienda attiva per il “vuoto a rendere” tra Reggio Emilia e Sassuolo, contattaci per saperne di più, ti offriremo l’assistenza di cui hai bisogno.